martedì, settembre 25, 2007

Il libretto é cupo

Stamattina ho registrato l'ultimo esame della carriera accedemica: il ciclo di seminari del valore di 2 ECTS.
La registrazione é stata un po' bigotta, sono arrivato in ritardo (per causa della stampante Gulliver che non sempre funziona, stamane si é rifiutata di stamparmi le relazioni!) ed il prof. ha esclamato: "Vabbe ora non c'é tempo per leggerle" quindi mi ha registrato l'esame sulla fiducia, poi mi ha visto bene in faccia ed ha eslamato: "ma siamo sicuri che é lei questo qui sul libretto?" Ed io: "Certo!! ho solo cambiato look!" forse avrei dovuto dirgli: "bhé effettivamente sono un po' invecchiato!!"
Logicamente, il voto era scontato dall'inizio, un 30. Ma un 30 di quelli che non hai sudato, un 30 da 2 crediti, un 30 che senti tuo e non apprezzi comunque sempre un 30!
Così da oggi il mio libretto va in pensione perché non ci registrerò più niente, ho finito. Effettivamente rivedendolo meglio ora é un po' più cupo, meglio!
Laurea sto venendo (in senso metafisico ma non carnale)......yahoooo