martedì, ottobre 10, 2006

il magazziniere

Dopo un'ardua e faticosa ricerca finalmente ho trovato un lavoro!
Sono stato assunto da un'agenzia interinale per lavorare presso la Angelini, la miltinazionale farmaceutica. Il fatto di essere assunti da un'agenzia e lavorare per un altra azienda mi fa un po' strano, ma sono gli scherzi del nuovo millennio.
Il mio copito é quello di preparare la merce richiesta dai clienti in modo che venga inviata agli stessi. Il clima in magazzino é gioviale, i dipendenti hanno diritto a 2 pause giornaliere per consumare qualcosa e si puo' usufruire gratuitamente della mensa aziendale.
Il bilancio dei primi 2 giorni di lavoro é sicuramente positivo!, sono stato affidato ad un tutor aziendale affinché mi formi, il sig. Baldini, un tipo preciso e disponibile.
Unica nota stonata: il reparto stoccaggio stupefacenti é recintato!

Speriamo bene.

5 Comments:

Blogger Jackie said...

e fregati qualche aspirina,...che te ne fott'!
O magari qualche cerotto anti-nicotina per il Giorgio, fosse la volta buona che smette!

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

ottimo cazzo

11:57 PM  
Blogger DuonG said...

Se rimedi qualcosa fammelo sapere che smerciamo oltre confine..

12:33 AM  
Blogger Jackie said...

già che ci sei,...una partita di Sodio Pentotal,..chissà se le fanno piu' quelle gran belle anestesie di una volta..

12:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io comunque vi consiglio il cabernet..

1:13 PM  

Posta un commento

<< Home