domenica, settembre 24, 2006

The crims

Tutto è iniziato circa una settimana fà, io stavo studiacchiando e vedevo i miei compagni del Gulliver presi da un nuovo game web: theCrims!
"Gerri, dai, iscriviti anche tu!"
Io da buon studente ho resistito per un paio di giorni, poi ho ceduto, e mi sono inscritto.




E' stata una sfida fatta di risultati e delusioni: il decoratore, un assassino spietato, si è guadagnato il rispetto nella città più spietata del mondo partecipando ad aggressioni e furti, solo e in gang fino a quando qualcuno della cupola non ha ordinato di punirlo per la sua voglia di fare carriera.
E' a questo punto che colui che fu il decoratore cambiò nome e si ritirò in disparte a vivere da eremita per sortire un giorno e vendicarsi, quindi tremate giocatori di theCrims e tremino soprattutto coloro che hanno partecipato all'agguato: la vendetta va servita fredda, quando meno ve lo aspettate io sarò li ad attendervi!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ildecoratore con i suoi amici e il suo padrino donprimario erano l'espressione della schiavitù in cui versava The Crim City e in particolare Via Cavorchie. Adesso la gang di via cavorchie è sgominata grazie all'astuzia del Maltese e del Fronte Popolare di liberazione delle Cavorchie.
Ma abbiamo vinto una battaglia e la guerra è lunga...
Fino alla vittoria... IIMaltese

8:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh Gerry,l'abbiam capito che ti piace giocare a crims,e magari dovrai studiare durante le pause...ma il blog?non ci aggiorni piu?dov'è la fine della ricetta?ho gia comprato tutti gli ingredienti e mi stanno per scadere..

11:52 AM  

Posta un commento

<< Home