martedì, aprile 11, 2006

No comment..

Dalle elezioni é emerso che la metà degli italiani crede ancora nel "fenomeno" Berlusconi, effettivamente siamo un Paese spaccato a metà, é un dato di fatto.
Ora non ci resta che attendere per vedere se questa situazione (uno scarto di solo 3 senatori) si trasformerà in una fase di stallo, insostenibile per il sistema-italia, oppure se il Paese sarà effettivamente governabile.
Tutto cio lo vedremo nelle prossime settimane... non ci resta che aspettare, fatto sta che Berlusconi é uscito abbastanza forte da queste elezioni, quindi tutti quelli che aspettavano una sua ritirata dopo una eventuale sconfitta resteranno sicuramente delusi, lui, il cavaliere, intanto, starà preparando una conferenza stampa coi fiocchi per gridare al broglio elettorale!!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La stragrande maggioranza delle persone intervistate e contattate tramite i sondaggi portava la cdl sotto di 4/5 punti.
Un pensiero su cui vorrei riflettere è il seguente: "tutti contro il Cavaliere a parole e poi con i fatti molti si sono tirati indietro"
Fatto sta che con l'elettorato spaccato in due l'ingovernabilità della macchina Italia sarà di casa.

6:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

DIMENTICAVO:
11 settembre...attentato negli USA

11 marzo...attentato in Spagna

Ed anche in Italia il famigerato giorno 11 è arrivato!!!!

E per fortuna la vittima è stata solo una: Berlusconi...fuori dai coglioni!!!!!

6:15 PM  
Blogger Jackie said...

Stavolta la vittoria arriva dai fronti esteri. Che roba.
Qui ancora c'è qualcuno del nord, qualcuno che crede negli scioperi anconetani, che è scettico e crede nei brogli comunisti.
Che devo fare sub comandante Stillante?

11:47 AM  
Blogger gerrone said...

se parli di antonio digli che la mussolini in parlamento non andrà!
x il resto, il berlusca non ha riconosciuto ancora la vittoria a prodi xké vuole far ricontrollare le schede nulle, aspettiamo fino a domenica, magari il cavaliere risorgerà a vita nuova...

2:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Contatto Diretto Leggo su Fresh, blog dell’attivissimo Max, di 2TalkAbout, interessante iniziativa di comunicazione diretta tra consumatore e produttore. Il funzionamento è molto semplice, si tratta di un network di blog dove i consumatori sono invitati a dire la lor…

4:24 PM  

Posta un commento

<< Home