venerdì, marzo 10, 2006

W la Spagna

Questa notte mi rigiravo nel mio letto, in cerca di quel tanto meritato riposo, combattuto dall'influenza e dalle zanzare, quando proprio nell'attimo in cui stavo per spirare sento il mio tanto amato vicino Francisco che dava inizio ad una delle sue grandi feste notturne: saranno stati almeno una 20ina in una camera minuscola ed hanno fatto festa dalle 2 alle 6!!! Non posso rimproverargli di non avermi invitato perchè verso le 3 ho sentito bussare alla mia porta ma ero incapace di intendere e volere, ed allora evviva Espana.

Ps X gli italiani, provate a tradurre la seguente frase: "Te ciorrea el potorro"

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

gerry!
ma non ti posta mai nessuno a questo blog!?

carlos

ps: e comunque
a morte gli spagnoli erasmus!!!

6:56 PM  
Blogger Jackie said...

Ma che Spagna!!!!Ma quando mai!!
Rifiuto categoricamente la capitale Madrid e tutto il territorio spagnolo. Tranne Granada....ehehehehe

1:15 PM  

Posta un commento

<< Home