sabato, marzo 04, 2006

Festa dal messicano

Ieri sera come per magia ci siamo ritrovati, io e marchì, ad una festa di un messicano con tanta bella gente e "aussi" qualke francese.
Nel bel mezzo della serata un simpaticissimo ragazzo francese mi offre qualche tiro del suo "pet" e mi propone si salire al piano superiore "perchè mi deve mostrare qualcosa" al che io un po' ubriaco lo seguo con molti dubbi aggirarsi nella mia testa. Una volta all'etage apre una graziosa porticina ed accende una luce rossa: panico!!!! Non mi era mai successo prima che un ragazzo ci provasse e per fortuna non succede neanche stavolta: voleva soltanto farmi ascoltare un po' di musica dato che lui suona in un gruppo. Ascoltateli anche voi i Ta'riff sono proprio carucci, ecco il link.

3 Comments:

Blogger Jackie said...

...mancava solo il palladio.
La kracovina è spacciata. Mo la prossima volta approccio,..si si approccio...

12:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

GErry HAI la cidda piccola....io già avevo messo un sombrero come quello che hai in testa.....

ciao la cidd.......LINO

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma dimmi... visto che stavi un po' bevuto... non è che la mattina quando ti sei alzato ti bruciava un po il sedere?? no.. no... non è il cibo piccante utilizzato dai messicani...vero?

6:18 PM  

Posta un commento

<< Home